Mostra San Giuliano Milanese


Vastissima possibilità di opzioni

Difficile concepire un posto migliore di Rocca Bivio Sforza se si pensa a un luogo dove allestire mostra San Giuliano Milanese. La grandezza e l’ampiezza della Rocca, situata tra il comune di San Giuliano Milanese e Melegnano, che spicca tra le campagne della periferia di Milano, allarga la vastità delle opzioni in maniera infinitesimale. 


Il verde che immerge Rocca Brivio Sforza come fosse parte integrante della natura circostante. Il paesaggio, affascinante durante tutto l’arco della giornata ma incredibile nei momenti in cui il sole sorge e quello in cui tramonta, che è possibile ammirare da ogni angolo, altitudine e scorcio.


L’aria pulita, inconfondibile e ben diversa da quella che si respira non solo in metropoli ma anche in piccoli centri urbani, che è impossibile non respirare all’esterno e ogni volta che si apre una porta o una finestra. Tutto questo e tanto altro rende Rocco Bivio Sforza una location unica, suggestiva e fuori dal contesto ordinario, trasforma questo luogo che sembra incantato e di altri tempi nel perfetto palcoscenico di ogni tipo di mostra a San Giuliano Milanese


Che si tratti di pittura, che si tratti di mostre archeologiche, di arte, di mostre marittime e oceoanografiche, oppure militari e riguardanti la guerra, che siano scientifiche, riguardanti la storia naturale o di scienza naturale, storica e addirittura anche virtuale. Possono essere organizzate mostre per la collettività, mostre per gruppi di persone, mostre al chiuso (dentro le grandi e imponenti mura) o all'aperto’(approfittando del tanto verde e del bellissimo panorama che si può scorgere facilmente), eventi culturali di ogni genere e in qualunque momento dell’anno e della giornata. Rocca Brivio Sforza si candida ad essere casa e sede di mostre a San Giuliano Milanese ma non solo, infatti, su richiesta, è possibile affittare la location per riprese video e/o musicali e riprese cinematografiche.